Service Level Agreements

Il software che usi è un fattore chiave per il sucesso delle tue strategie digitali - noi ti aiuteremo a mantenerlo ben funzionante.

Tempi di Risposta Garantiti

Priorità nella correzione degli errori

Supporto 24/7

La tessera finale del puzzle

Siti web e applicativi sono una parte vitale della tua strategia digitale. Mantenerli funzionanti è la tua priorità.

La gran parte della tua infrastruttura informatica è protetta da differenti SLA - dal tuo datacenter ai tuoi server, dai servizi applicativi al tuo sito web costruito con TYPO3.

Ora puoi riempire l'ultimo spazio della tua infrastruttura con un unico Service Level Agreement con il mondo TYPO3, uno SLA per il core di TYPO3 !

Ancora più affidabile

Ogni volta che trovi qualcosa di strano nella tua applicazione - noi ti copriamo le spalle.

Manteniamo l'installazione in stretta collaborazione con la tua agenzia o con il team IT per offrire dedizione e un servizio di qualità.

Non vogliamo solo che tu sia al sicuro - ci impegnamo come fa un partner per rendere la vostra comunicazione digitale più efficace e affidabile.

Supporto prioritario

Ogni richiesta inviata a noi sarà gestita da professionisti capaci che lavorano su TYPO3 da molti anni. Identificheremo il problema e troveremo la soluzione in modo che il tuo business continui ad andare avanti.

Scegli un tempo di risposta che soddisfi le tue esigenze. Da 2 giorni lavorativi a 4 ore giorno e notte, c'è l'opzione perfetta per tutti.

A partire da soli € 200 al mese si può iniziare in piccolo e crescere man mano che la tua attività cresce.

Tempi di risposta garantiti

Stai gestendo un'impresa - lo sappiamo.

Le risposte rapide ai problemi sono essenziali in questi casi.

Con il nostro sistema di reporting all'avanguardia puoi sempre vedere lo stato della tua richiesta. In base al tuo piano tarrifario, riceverai una relazione mensile o trimestrale su tutte le richieste e risposte e sui tempi di risoluzione dei problemi.

Account manager dedicati

I clienti Enterprise e Enterprise Pro acquisiranno i propri account manager dedicati, poiché comunicare con una persona live non solo è meglio ma spesso porta a risolvere i problemi in maniera più facile e molto più veloce.

Il tuo account manager con il passare del tempo cononscerà sempre meglio te e il tuo progetto e potrai anche incontrarlo al T3Con annuale e parlare di tutte le cose che avrete realizzato insieme; High Five incluso.

Business Service Level Agreements

Small Business

As low as € 200.00 per month

  • Response Time:
    2 business days
  • Bugfixing without deadline:
    free of charge
  • Priority Bugfixing:
    € 110.00/h

€ 2,400.00 per year (save >16%) or
€ 240.00 per month

Medium Business

As low as € 500.00 per month

  • Response Time:
    1 business day
  • Bugfixing without deadline:
    free of charge
  • Priority Bugfixing:
    € 100.00/h

€ 6,000.00 per year (save >16%) or
€ 600.00 per month

Professional

As low as € 1,000.00 per month

  • Response Time:
    6 hours on business days
  • Bugfixing without deadline:
    free of charge
  • Priority Bugfixing:
    € 90.00/h

€ 12,000.00 per year (save >16%) or
€ 1,200.00 per month

Enterprise Service Level Agreements

24/7 Support

Enterprise

€ 3,000.00 per month

  • Response Time:
    8 hours 24/7
  • Bugfixing without deadline:
    free of charge
  • Priority Bugfixing:
    € 80.00/h

Enterprise Pro

€ 12,500.00 per month

  • Response Time:
    4 hours 24/7
  • Bugfixing without deadline:
    free of charge
  • Priority Bugfixing:
    included

Frequently Asked Questions