Questo significa che amiamo contagiare gli altri con il bug TYPO3 e farli impazzire come noi per questo CMS - che siano redattori, sviluppatori o manager.
Ogni anno siamo coinvolti attivamente nei numerosi eventi della comunità TYPO3. Conferenze, barcamps, user groups - pensa ad uno qualunque e vedrai che ci siamo. Teniamo talk, laboratori o restiamo semplicemente sullo sfondo e diamo una mano se c'è bisogno.
Condividiamo informazioni, ad esempio sui recenti miglioramenti al sistema, e mostriamo come lavoriap a quelli che sono interessati a partecipare al miglioramento del sistema. È così diventa molto, molto facile contribuire allo sviluppo del nucleo di TYPO3!
Se stai organizzando un evento TYPO3 o sei in cerca di un talk che sia di ispirazione, sentiti libero di contattarci!
Un code sprint è un incontro di sviluppatori ed è un ottimo modo per migliorare TYPO3 e formare gli sviluppatori. Ogni anno organizziamo da 5 a 12 code sprint presso le web agencies in tutta Europa. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo, non ci sono lezioni in classe e i nuovi iscritti impareranno lavorando.
Abbiamo una seconda offerta su questo fronte. Puoi mandarci il tuo sviluppatore junior per un paio di mesi per formarlo mentre lavora. Lui o lei non avrà occasione migliore di imparare, grazie alla collaborazione con il nostro team di esperti e otterrà un'ottima conoscenza delle procedure di lavoro quotidiane all'interno del core di TYPO3. E sai una cosa? È gratis!
Mandaci il tuo sviluppatore Junior
Gli aggiornamenti software sono importanti, mantengono "i bug fuori dalla porta". Ma a volte un progetto non può essere aggiornato anche se sarebbe necessario. A volte è un problema di tempo, a volte ci sono altri motivi. Se il ciclo di 3 anni di una versione di supporto a lungo termine (LTS) sta per terminare (o è gia terminato!) e ti stanno venendo i sudori freddi perché sei responsabile del sito web della tua azienda e immagini il tuo sistema aggredito e violato perché obsoleto, abbiamo la soluzione per te: Extended Long-Term-Support(ELTS). Quando correggiamo i bug, le correzioni sono sempre applicate sulle versioni LTS e sulla precedente versioni LTS (al momento TYPO3 7.6 e 8.7) ma non su quelle ancora precedenti. E ogni volta che viene rilasciata una nuova versione LTS, una vecchia LTS è contrassegnata come non più supportata (ad esempio quando è uscito TYPO3 8.7, TYPO3 6.2 è stata contrassegnata non supportata). ELTS ti fornisce sulla tua vecchia versione la correzione dei bug e la stessa protezione dell'ultima versione uscita.
Estensione del Supporto
Come puoi essere certo che ci sarà supporto quando ne hai bisogno? La maggior parte delle infrastrutture della tua azienda è assicurata da vari SLA. Ora siamo in grado di colmare il divario e offrire un Service Level Agreement per il core di TYPO3.
Manuteniamo la tua installazione in stretta collaborazione con la tua agenzia digitale e/o con il tuo team di IT per offrirti il miglior servizio possibile e permettere al tuo sistema di funzionare senza problemi. Non stupirti se la tua agenzia o il freelance responsabile del tuo sito web ti indichino noi per quanto riguarda la SLA - siamo tutti nella stessa barca, solo in posti diversi.
Offerte TYPO3 SLA
Questo è un punto delicato, ma abbiamo deciso di non menare il can per l'aia. A volte le cose si fanno difficili. Conosci la sensazione che si prova quando un progetto non funziona come previsto? La comunicazione tra cliente e fornitore può diventare difficile. Oppure un particolare progetto ha requisiti specifici e gli sviluppatori hanno bisogno di un secondo parere sulla questione (cosa che dimostra come siano comunque professionali).
Proseguire senza chiarezza non è divertente, né lo è la prospettiva di perdere il rapporto col cliente o di mettersi a cercare una nuova web agency.
Hai un'altra scelta: farci salire a bordo come esperti indipendenti per aiutarti a trovare la miglior soluzione.
Abbiamo un team di professionisti TYPO3 e uno di loro si riunirà insieme a te per negoziare. Quando sarà stato predisposto un buon piano e i problemi saranno risolti usciremo di scena.
Non siamo in nessun modo in concorrenza con i nostri eroi di tutti i giorni, tutte quelle aziende e freelancer TYPO3 che fanno un lavoro straordinario la fuori, ogni giorno! Ma sappiamo cosa succede quando le cose si complicano, siamo stati la fuori anche noi e abbiamo imparato molto da quelle lezioni. Sappiamo quanto sia utile avere una mano quando le cose si fanno dure.
Parte diq uesto tipo di accordo è che ci impegniamo alla riservatezza sui tutti i particolari che emergono durante il nostro intervento.