la Mission della TYPO3 GmbH

Ci entusiasmiamo per il nostro fantastico CMS - e ci piace condividere le scintille per diffondere le fiamme

Questo significa che amiamo contagiare gli altri con il bug TYPO3 e farli impazzire come noi per questo CMS - che siano redattori, sviluppatori o manager.

Ogni anno siamo coinvolti attivamente nei numerosi eventi della comunità TYPO3. Conferenze, barcamps, user groups - pensa ad uno qualunque e vedrai che ci siamo. Teniamo talk, laboratori o restiamo semplicemente sullo sfondo e diamo una mano se c'è bisogno.
Condividiamo informazioni, ad esempio sui recenti miglioramenti al sistema, e mostriamo come lavoriap a quelli che sono interessati a partecipare al miglioramento del sistema. È così diventa molto, molto facile contribuire allo sviluppo del nucleo di TYPO3!

Se stai organizzando un evento TYPO3 o sei in cerca di un talk che sia di ispirazione, sentiti libero di contattarci!

Condividiamo le nostre conoscenze e il know how

Un code sprint è un incontro di sviluppatori ed è un ottimo modo per migliorare TYPO3 e formare gli sviluppatori. Ogni anno organizziamo da 5 a 12 code sprint presso le web agencies in tutta Europa. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo, non ci sono lezioni in classe e i nuovi iscritti impareranno lavorando.

Abbiamo una seconda offerta su questo fronte. Puoi mandarci il tuo sviluppatore junior per un paio di mesi per formarlo mentre lavora. Lui o lei non avrà occasione migliore di imparare, grazie alla collaborazione con il nostro team di esperti e otterrà un'ottima conoscenza delle procedure di lavoro quotidiane all'interno del core di TYPO3. E sai una cosa? È gratis!

Mandaci il tuo sviluppatore Junior

Aggiornamento di TYPO3 posticipato? Ora è disponibile la LTS Estesa (ELTS)!

Gli aggiornamenti software sono importanti, mantengono "i bug fuori dalla porta". Ma a volte un progetto non può essere aggiornato anche se sarebbe necessario. A volte è un problema di tempo, a volte ci sono altri motivi. Se il ciclo di 3 anni di una versione di supporto a lungo termine (LTS) sta per terminare (o è gia terminato!) e ti stanno venendo i sudori freddi perché sei responsabile del sito web della tua azienda e immagini il tuo sistema aggredito e violato perché obsoleto, abbiamo la soluzione per te: Extended Long-Term-Support(ELTS). Quando correggiamo i bug, le correzioni sono sempre applicate sulle versioni LTS e sulla precedente versioni LTS (al momento TYPO3 7.6 e 8.7) ma non su quelle ancora precedenti. E ogni volta che viene rilasciata una nuova versione LTS, una vecchia LTS è contrassegnata come non più supportata (ad esempio quando è uscito TYPO3 8.7, TYPO3 6.2 è stata contrassegnata non supportata). ELTS ti fornisce sulla tua vecchia versione la correzione dei bug e la stessa protezione dell'ultima versione uscita.

Estensione del Supporto

Offriamo Service Level Agreement (SLA)

Come puoi essere certo che ci sarà supporto quando ne hai bisogno? La maggior parte delle infrastrutture della tua azienda è assicurata da vari SLA. Ora siamo in grado di colmare il divario e offrire un Service Level Agreement per il core di TYPO3.

Manuteniamo la tua installazione in stretta collaborazione con la tua agenzia digitale e/o con il tuo team di IT per offrirti il miglior servizio possibile e permettere al tuo sistema di funzionare senza problemi. Non stupirti se la tua agenzia o il freelance responsabile del tuo sito web ti indichino noi per quanto riguarda la SLA - siamo tutti nella stessa barca, solo in posti diversi.

Offerte TYPO3 SLA

Negoziazione, navigazione e networking

Questo è un punto delicato, ma abbiamo deciso di non menare il can per l'aia. A volte le cose si fanno difficili. Conosci la sensazione che si prova quando un progetto non funziona come previsto? La comunicazione tra cliente e fornitore può diventare difficile. Oppure un particolare progetto ha requisiti specifici e gli sviluppatori hanno bisogno di un secondo parere sulla questione (cosa che dimostra come siano comunque professionali).

Proseguire senza chiarezza non è divertente, né lo è la prospettiva di perdere il rapporto col cliente o di mettersi a cercare una nuova web agency.

Hai un'altra scelta: farci salire a bordo come esperti indipendenti per aiutarti a trovare la miglior soluzione.

Abbiamo un team di professionisti TYPO3 e uno di loro si riunirà insieme a te per negoziare. Quando sarà stato predisposto un buon piano e i problemi saranno risolti usciremo di scena.

Non siamo in nessun modo in concorrenza con i nostri eroi di tutti i giorni, tutte quelle aziende e freelancer TYPO3 che fanno un lavoro straordinario la fuori, ogni giorno! Ma sappiamo cosa succede quando le cose si complicano, siamo stati la fuori anche noi e abbiamo imparato molto da quelle lezioni. Sappiamo quanto sia utile avere una mano quando le cose si fanno dure.

Parte diq uesto tipo di accordo è che ci impegniamo alla riservatezza sui tutti i particolari che emergono durante il nostro intervento.

Cosa viene dopo?

Ora che ti sei fatto un'idea su quello che facciamo, scopri i nostri limiti.

Cosa non facciamo